domenica 16 agosto 2015

I Supertramp annullano il tour, niente concerto in Italia



I Supertramp annullano il tour, niente concerto in Italia: I Supertramp hanno annullato le date della tournée europea, che avrebbe dovuto portarli in Portogallo, Francia, Germania , Austria, Svizzera e Italia con un unico concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 9 novembre 2015.


Questo il comunicato diffuso dal promoter D’Alessandro e Galli.

(4 agosto 2015) – I Supertramp annunciano, con rammarico, che tutte le date del “Supertramp Forever” tour europeo sono state cancellate a causa dei problemi di salute che interessano il fondatore della band, Rick Davies. A Davies è stato recentemente diagnosticato un mieloma multiplo ed ha dovuto iniziare una cura per combattere la malattia.

Il tour avrebbe toccato l’Italia con un ‘unica data a Milano il 9 novembre al MediolanumForum.

I fan potranno contattare le prevendite d’acquisto per i dettagli riguardanti i rimborsi dei biglietti.

Rick Davies ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Non vedevo l’ora di tornare in Europa e suonare di nuovo con la band e mi dispiace deludere tutti coloro che si sono impegnati nella realizzazione di questo tour. Purtroppo i miei problemi di salute attuali in questo momento mi impongono di concentrare tutte le energie in tal senso».

I Supertramp ringraziano i fans per il loro sostegno e chiedono privacy su questo argomento .

La D’Alessandro e Galli si scusa con gli spettatori ed informa che i biglietti saranno rimborsabili presso le prevendite d’acquisto entro e non oltre venerdi’ 27 novembre.

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...